Io Esco In Francese

Io Esco In Francese



Traduzione di io esco in francese . je sors. je m’en vais. je me casse. je vais sortir. Altre traduzioni. Suggerimenti. io non esco 80. E io esco con Will Schuester. Et je sors avec Will Schuester. Gott in Himmel, io esco . Gott du Himmel, je sors. Allora, io esco e.

Traduzioni in contesto per ESCO in italiano- francese da Reverso Context: non esco , quando esco , se esco , esco per, ne esco, Traduzioni in contesto per esco con in italiano- francese da Reverso Context: con cui esco . … Io esco con imprenditori, non criminali. Je sors avec des PDG, pas des gangsters. Senti, esco con Kyle da due mesi ormai. Écoute, ça fait deux mois que je sors avec Kyle.

Traduzioni contestuali di io esco in Francese . Frasi ed esempi di traduzione: je file, je pars, je sors, j’y vais, je refuse, c’est bien, je me casse, je m’en vais.

esco con Kate Middleton. J’ai un rêve récurrent, je sors avec Kate Middleton. Io esco solo con le ZBZ. Je sors qu’avec des ZBZs. Per una volta esco in anticipo. Je pars plus tôt pour une fois. Ora esco e vado a ritirarlo. Je vais sortir maintenant et la mettre à contribution. Ma, ora, se esco .

traduzione di o esco nel dizionario Italiano – Francese , consulta anche ‘escono’,eco’,escudo’,esca’, esempi, coniugazione, pronuncia

Advertiser